Gruppo Pneumax
Pneumax ha scelto AR Filtrazioni come partner per la filtrazione delle nebbie oleose in ambiente di lavoro
#changeisintheair
Gruppo Pneumax
Fin dalla sua fondazione nel 1976, Pneumax basa la propria filosofia sia sul miglioramento continuo e la crescita orientata ai mercati mondiali, sia sull'implementazione delle più moderne tecnologia, mantenendo sempre il cuore della produzione in Italia.
Website: https://pneumaxspa.com/
Download PDF
Gruppo Pneumax
Pneumax ha scelto AR Filtrazioni come partner per la filtrazione delle nebbie oleose in ambiente di lavoro
Fin dalla sua fondazione nel 1976, Pneumax basa la propria filosofia sia sul miglioramento continuo e la crescita orientata ai mercati mondiali, sia sull’implementazione delle più moderne tecnologie, mantenendo sempre il cuore della produzione in Italia. Investimenti costanti in infrastrutture, tecnologie e capitale umano hanno permesso al Gruppo Pneumax di rappresentare l’eccellenza italiana nel mondo dell’automazione in tutti i settori industriali.
Oggi il Gruppo Pneumax è costituito da 27 società nel mondo: 3 produttive con sede in Italia – Pneumax, Supermeccanica e Titan Engineering e 24 tra filiali commerciali e workshop dislocate in tutti i continenti per lavorazioni accessorie e assemblaggi.
L’Headquarter Pneumax è ubicato a Lurano, in provincia di Bergamo, un luogo che accoglie in sé istanze industriali e contadine allo stesso tempo. Il legame con il territorio è da sempre molto forte, basato sulla valorizzazione, l’occupazione e la salvaguardia ambientale, in una sinergia che rafforza l’identità di entrambi.
Il legame con AR Filtrazioni
La collaborazione tra Pneumax e AR filtrazioni è iniziata 30 anni or sono e continua ancora oggi in modo proficuo. AR Filtrazioni fornisce un servizio completo che copre anche la manutenzione degli impianti.
“Il rapporto di lunga data stretto con Angelo Riceputi è in realtà una partnership che non prevede un acquisto a catalogo, ma che affronta insieme problematiche e soluzioni. Siamo convinti che l’interscambio di informazioni tra clienti e fornitori sia il vero motore dell’innovazione perché permette di trovare ogni volta la soluzione più adatta alle specifiche esigenze. Riuscire a mantenere questi legami non è banale, anche perché oltre all’approccio professionale si crea un rapporto umano basato sulla fiducia reciproca.
Inoltre teniamo a valorizzare il nostro territorio investendo in imprese geolocalizzate nella nostra zona, a garanzia di una qualità verificata e di una crescita comune e condivisa, che porta avanti con orgoglio il nostro Made in Italy” – conclude Armanni.
IL DEPURATORE PER LE TUE ESIGENZE
SCEGLI IL DEPURATORE CHE FA PER TE
Seleziona per
MACCHINARIO
Scegli la tipologia di lavorazione e di conseguenza il macchinario desiderato. Potrai scegliere le linee di filtrazione ideali al tuo macchinario.
Scopri come ridurre il consumo di olio, risparmiare sul condizionamento e ridurre le emissioni di CO2.
Compila il form ed il nostro sistema di calcolo quantificherà immediatamente il risparmio ottenibile e ti invierà i risultati per email.